giovedì 1 marzo 2012

Concorso "La scuola va in città" 3^ edizione - incontri con le scuole

Al via gli incontri promossi dalla Provincia di Treviso al fine di presentare il materiale del bando di concorso "La scuola va in città" e fornire supporto alla compilazione delle domande, con la collaborazione delle ULSS 7-8 e 9.

Sono previsti 3 incontri (a scelta dei partecipanti) :

- lunedi 12 marzo alle ore 16.30 presso Sala Riunioni del Servizio Educazione alla Salute dell’Azienda Ulss 8, in via D. Alighieri n. 12 (palazzina ex Inam) a Montebelluna, con la presenza della referente dell’Ulss 8;

- mercoledi 14 marzo alle ore 16.30 presso Sala Portello, viale Spellanzon 53 di fronte all'ospedale Civile di Conegliano, con la presenza della referente dell’Ulss 7;

- martedi 20 marzo alle ore 16.30 presso la Sala Marton dell’Edificio 9 della sede provinciale S.Artemio, in via Cal di Breda 116 a Treviso, con la presenza della referente dell’Ulss 9 di Treviso.

Saranno presenti, oltre a referenti di Provincia e ULSS, rappresentanti dell'UST, dell'associazione Moving School 21 e dell'ACP - associazione culturale pediatri, componenti del gruppo di coordinamento provinciale.

A tali incontri potranno partecipare insegnanti, genitori e referenti di associazioni e/o comitati di genitori che collaborano con la scuola alle attività del bando.

Si chiede la conferma di partecipazione a mobilita@provincia.treviso.it

Nessun commento:

Posta un commento